Il nuovo video di Resident Evil 2 Remake ci mostra i terrificanti Licker in azione

By Marcello Ruina, lunedì, 19 novembre 2018 19:53 GMT

Resident Evil 2 torna a mostrarsi in un nuovo video con protagonisti Claire Redfield, Sherry Birking, Ryan Irons e, ovviamente, i Licker.

Nella giornata di oggi, il canale ufficiale Playstation ha caricato un video, della durata di 15 minuti, nel quale viene mostrato un nuovo gameplay di Resident Evil 2, il remake dell’originale survival horror PSX a cura di Capcom.

Il video, visibile qui di seguito, mostra una corposa parte del gioco in azione, focalizzata principalmente su Claire e Sherry Birkin. Tuttavia, il vero protagonista del video è senza dubbio il mostruoso Licker, uno dei mostri più iconici della serie.

Come avete visto, in Resident Evil 2 Remake, i Licker sono completamente ciechi, esattamente come nella loro incarnazione in Resident Evil 5. Nell’originale RE2, infatti, questi mostri attaccavano sempre e comunque ogni volta che vedevano il giocatore.

Questo cambiamento, costringerà il giocatore a muoversi con cautela nelle zone infestate da questi mostri ed è un consiglio da seguire caldamente, in quanto nel Remake, i Licker saranno molto più veloci e aggressivi.

Cosa ne pensate? Anche voi siete ansiosi di riaffrontare i Licker?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com