Red Dead Redemption 2 Guida: dove trovare tutti i 20 Acchiappasogni ed ottenere la Punta di Freccia Antica

By Luca Paternesi, lunedì, 19 novembre 2018 20:31 GMT

Ecco una comoda guida che vi faciliterà la ricerca degli Acchiappasogni in Red Dead Redemption 2.

Ci sono un sacco di cose da fare in Red Dead Redemption 2, tra cui un’affascinante ricerca secondaria che vi metterà sulle tracce di alcuni Acchiappasogni. Persino i fuorilegge duri e puri hanno bisogno di un diversivo a volte, ed in questo caso potrete unire l’utile al dilettevole ottenendo una fantastica ricompensa da questa ricerca.

Red Dead Redemption 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Ci sono 20 Acchiappasogni da trovare in Red Dead Redemption 2 nell’omonima quest. Se riuscirete a trovarli tutti, sarete ricompensati con la Punta di Freccia Antica.

Gli Acchiappasogni sono disseminati in tutta la mappa ed i ragazzi di Arekkz Gaming hanno realizzato questa comoda video guida per aiutarvi ulteriormente.

Alcuni di questi Acchiappasogni sono abbastanza grandi e facili da individuare mentre altri sono un po’ più complicati da vedere. Anche l’ora del giorno influenzerà la loro visibilità.

Red Dead Redemption 2: dove trovate tutti gli Acchiappasogni

Per iniziare ecco le posizioni dei primi 10 Acchiappasogni.

  • Il primo Acchiappasogni si trova a nord-ovest della stazione di Latneck , di fronte al fiume Dakota . È abbastanza grande e pende da un albero.
  • Il secondo è leggermente a sud-ovest di Caliban’s Seat. Dirigetevi verso questo gruppo di alberi per trovarlo.
  • Per trovare questo Acchiappasogni, mettete un segnalino sulla mappa appena sotto la prima “E” vicino alla città di Valentine, appena fuori dalla strada sterrata. C’è un grande albero con un ceppo di fronte ad esso con il terzo Acchiappasogni appeso ai suoi rami.

 

  • Il quarto Acchiappasogni si trova vicino a The Grizzles ed è più difficile da trovare. Impostate un segnalino appena sotto la S in “West”, a nord est di Cattail Pond. Andate su per le montagne fino a raggiungere una radura. Su un albero dall’aspetto morto troverete il quarto Acchiappasogni.

 

  • Il prossimo Acchiappasogni è a nord del fiume Dakota, a sud-ovest di Window Rock. Impostate un segnalino appena fuori dai sentieri battuti. Dovrebbe esserci un albero caduto alla vostra sinistra, quindi andate un po’ più in alto sulla collina e alla vostra sinistra ci sarà un albero con un Acchiappasogni appeso.
  • Ora, impostate un segnalino all’incirca tra Cotorra Springs e Bacchus Bridge per trovare il successivo Acchiappasogni. Ci sarà una radura con molti alberi secchi tra cui uno molto più grande dove troverete appeso il sesto Acchiappasogni.
  • Dirigetevi ad est della mappa vicino al luogo denominato The Loft, che si trova a nord-est di Grizzlies East. Proprio di fronte a questa struttura c’è un altro albero dall’aspetto morto con un Acchiappasogni appeso.
  • Questa volta, impostate un segnalino appena sopra la strada tra Annesburg e Roanoke Valley. Di nuovo, andate verso gli alberi per trovare questo acchiappasogni abbastanza ben visibile.
  • Il prossimo punto di interesse è appena a sud – ovest di dove eravate poco fa, all’incirca tra la “N” e la “E” di Annesburg sulla mappa. Dirigetevi verso il punto in cui la strada si divide e ci sarà un Acchiappasogni appeso all’albero alla vostra sinistra.
  • Il decimo Acchiappasogni si trova a sud-est della posizione precedente, vicino alla strada tra la “U” e la “R” di Annesburg sulla mappa. Andate in cima alla collina e fate attenzione ai lupi quando cercherete di prenderlo.

Complimenti: siete a metà strada della vostra ricerca! Potrebbe non sembrare al momento, ma le posizioni di ogni Acchiappasogni formano un’immagine sulla mappa, come vedremo in seguito. Per ora, ecco le ultime 10 posizioni:

  • Il numero 11 è direttamente a sud di Annesburg, appena fuori dalla strada. Dovrebbe esserci una grande roccia alla vostra sinistra e potrete andare tra gli alberi per trovare il successivo Acchiappasogni.
  • Per ottenere il prossimo Acchiappasogni, dirigetevi a sud dell’Elysian Pool. Andate oltre un grande cespuglio verso un albero ancora più grande per trovarlo.
  • Impostate un segnalino tra il punto in cui la strada si biforca appena sopra la “B” a Bluewater Marsh. C’è un albero nel mezzo di questi due percorsi dove troverete il prossimo Acchiappasogni.
  • Dirigetevi ad ovest da questo punto, appena sopra Lonnie’s Shack sulla mappa. Appena fuori dal sentiero, troverete un altro albero morto con un Acchiappasogni appeso sopra.

 

  • Il prossimo acchiappasogni si trova a ovest dell’Aberdeen Pig Farm. Questo è abbastanza facile da trovare perché si tratta dell’unico albero presente in uno spazio ampio ed aperto e l’Acchiappasogni è abbastanza grande da poter essere notato subito.
  • Per trovare il prossimo Acchiappasogni, impostate un segnalino sul lato interno destro della “O” di New Hanover sulla mappa. Salite la collina, oltre il binario per trovarlo su di un grande albero.
  • Dirigetevi a est di Guthrie Farm, a sud di Heartland Overflow per trovare il prossimo. Dovrete andare fuori dai sentieri battuti per trovare un albero un po’ isolato con su il vostro prossimo Acchiappasogni.
  • Il diciottesimo Acchiappasogni può essere trovato vicino alla “N” di Heartlands sulla mappa. Di nuovo, c’è un albero solitario con un Acchiappasogni che pende dai suoi rami.
  • Impostate un segnalino leggermente a nord-est di Citadel Rock per trovare il penultimo Acchiappasogni. Potrete trovarlo poco fuori dal percorso a sinistra.
  • Per trovare l’ultimo Acchiappasogni, impostate un segnalino accanto alla prima “E” in New Hanover. Lo troverete appeso ad un albero, a sinistra dei binari della ferrovia.

Una volta che avrete interagito con l’ultimo Acchiappasogni, Arthur estrarrà il suo taccuino per rivelare che c’è un ultimo punto d’interesse che non avete ancora scoperto. Vedrete che la forma ricorda un toro o bufalo in qualche modo.

Il punto d’interesse finale è presso l’ Elysian Pool. Impostate un segnalino sulla parte settentrionale dell’Elysian Pool ed andate dietro la cascata. Vi suggeriamo di portare una lanterna con voi perché il sentiero è buio, ma comunque la minimappa vi guiderà piuttosto bene.

Attraversate la caverna finché il sentiero non si divide ed andate verso destra. Vedrete un fascio di luce. Salite sulle rocce di fronte a voi fino a quando non vedrete un’antica pittura rupestre sui muri a destra.

Camminate fino al dipinto e interagite con quello che sembra l’occhio di un toro per raccogliere la vostra ricompensa la Punta di Freccia Antica. Congratulazioni! Ce l’avete fatta.

Se avete ancora voglia di raccogliere collezionabili, abbiamo altre guide su dove trovare tutte le ossa di dinosauro e le figurine delle sigarette.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com