Quake Champions: l’aggiornamento di novembre introduce Eisen e bilancia gli altri campioni

By Antonio Izzo, lunedì, 19 novembre 2018 12:20 GMT

L’aggiornamento di novembre di Quake Champions introduce un nuovo campione giocabile, importanti modifiche di bilanciamento per i campioni attuali e altri cambiamenti per armi e modalità di gioco.

Quake Champions ha appena ricevuto l’aggiornamento di novembre che ha introdotto un nuovo campione giocabile, Eisen, importanti modifiche di bilanciamento per i campioni attuali e altri cambiamenti per armi e modalità di gioco.

Eisen

Nonostante la sua esperienza da navigato capitano di navi stellari, niente ha potuto prepararlo alla carneficina causata dall’I.A. di Clutch quando decise di rivoltarsi contro i padroni umani… uccidendo tutte le persone vicino a Eisen.

A caccia del robot ribelle nella Terra del Sogno, ora Eisen sfrutta la sua abilità speciale Torretta sentinella per guardarsi le spalle. Una volta schierata, la torretta può avvisare Eisen sulla presenza di nemici e sparare qualche colpo di avvertimento come deterrente. Utile per avere un leggero vantaggio contro gli avversari, la torretta è soprattutto uno strumento di utilità e non di carneficina a tutto tondo.

Bilanciamento generale e dei campioni

L’aggiornamento di novembre contiene migliorie importanti per tutti i campioni, incentrate soprattutto sul bilanciamento delle loro prestazioni nell’arena. Questi cambiamenti riguardano soprattutto la quantità dei danni inflitti dalle abilità, affinché i campioni non si affidino a esse solo per ottenere delle uccisioni “omaggio”.

Oltre alle modifiche specifiche per i campioni, introduce anche altri cambiamenti. Tra questi, le modifiche al bilanciamento di lanciarazzi, elettrolaser e tri-dardo affinché siano più interessanti da usare.
I cambiamenti di gioco includono comportamento delle munizioni e fornitura di potenziamenti uguali per tutte le modalità. Inoltre, nella modalità Instagib solo il cannone a rotaia e il guanto infliggono danni che uccidono sul colpo, mentre le abilità infliggono danni normali.

Dal momento che gli interventi sono molteplici, vi consigliano di consultare le dettagliatissime note dell’aggiornamento di novembre disponibili sul sito ufficiale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com