PUBG: la patch con le opzioni grafiche per Xbox One X è stata posticipata a dicembre

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 novembre 2018 12:06 GMT

Anche la modifica al campo visivo in prima persona e la pistola Skorpion all’interno di PUBG sono state posticipate il mese prossimo.

Come vi avevamo svelato qualche giorno fa, PUBG avrebbe dovuto ricevere un aggiornamento su Xbox One X che lascerà scegliere agli utenti come gestire risoluzione e framerate del gioco su console.

Sfortunatamente, l’aggiornamento è stato posticipato . Il team di sviluppo ora punta a metà dicembre. Il contenuto è attualmente testato internamente per garantirne la stabilità al momento della pubblicazione.

PUBG

Lo stesso aggiornamento include anche la pistola Skorpion Machine, quindi dovrete aspettare il mese prossimo per quello. Recentemente il team di sviluppo ha discusso dei piani futuri per il gioco. L’obiettivo principale è di migliorare la qualità del gioco e di avere un occhio di riguardo anche per il matchmaking ed il sistema anti-cheat.

Il 7 dicembre invece PUBG uscirà anche su PlayStation 4. Al momento del lancio il gioco conterrà tutte e tre le mappe attualmente disponibili su Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com