Pubblicato un nuovo trailer per Black Mesa: Xen, la seconda parte del remake di Half Life

By Marcello Ruina, lunedì, 19 novembre 2018 18:54 GMT

La seconda parte di Black Mesa, ambientata su Xen, arriverà nel secondo trimestre del 2019; se volete vederlo in azione, abbiamo anche un trailer nuovo di zecca.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Crowbar Collective, responsabili di Black Mesa, il remake di Half-Life, hanno pubblicato un nuovo aggiornamento sul blog di Steam, nel quale viene svelato un nuovo trailer per Black Mesa: Xen, la seconda parte del remake, ambientato nella dimensione di Xen, patria dei Vortigaunt.

Potete ammirare il video in questione qui di seguito:

Ecco quanto dichiarato nel post di Steam:

Il nostro obiettivo è quello di rilasciare Xen su Steam nel secondo trimestre del 2019. Questo ci permetterà di finire Xen in un periodo in cui l’intero prodotto è stabile, liscio e soprattutto … divertente! Siamo già soddisfatti dello stato di progettazione di Xen così com’è attualmente: quasi tutto è funzionante come previsto. Utilizzeremo il tempo rimanente tra oggi e il lancio, per portarlo ai nostri standard artistici e di lucidatura.

Le prove di gioco mostrano che Xen necessiterà di circa 6 ore per essere completato; di più per coloro che amano esplorare. I livelli e il design di Xen sono in gran parte lavori originali (con spunti tratti da Half-Life), piuttosto che semplicemente un remake di Xen.

Siamo estremamente orgogliosi di ciò che abbiamo creato e mostreremo alcuni dei nostri cambiamenti grafici e NPC più avanti in dicembre.“.

Cosa ne pensate? Contenti dell’arrivo di Black Mesa: Xen?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com