Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee possono già girare su PC grazie all’emulatore di Switch

By Antonio Izzo, lunedì, 19 novembre 2018 13:20 GMT

L’emulatore Yuzu sta facendo passi da gigante.

Vi abbiamo già parlato di Yuzu, un emulatore di Nintendo Switch per PC attualmente in via di sviluppo. Negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante diventando persino in grado di far girare Super Mario Odyssey per intero.

Ebbene, pare sia già in grado di far funzionare i recentissimi Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Come facilmente immaginabile, l’esperienza non è delle migliori. Sono presenti bug visivi e rallentamenti che rendono l’esperienza di gioco ben poco piacevole. Si tratta in ogni caso di un risultato rimarchevole per un software ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo. Potete farvi un’idea ben precisa al riguardo vedendo il video in basso.

Ci teniamo a chiarire, in ogni caso, che si tratta di una pratica non consentita da Nintendo e che la redazione di VG247.it condanna la pirateria in ogni sua forma. La notizia riportata non vuole in alcun modo incitarvi a replicare tale pratica e ha solo scopo informativo.

Ricordiamo che Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono disponibili all’acquisto esclusivamente su Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com