Overwatch: la nuova patch PTR depotenzia pesantemente il Colpo di Scudo di Brigitte

By Antonio Izzo, lunedì, 19 novembre 2018 14:37 GMT

La nuova patch di Overwatch nel PTR interviene su Brigitte e Doomfist

Blizzard Entertainment ha lanciato una nuova patch nel PTR di Overwatch su PC che include alcune importanti modifiche a due eroi, Brigitte e Doomfist.

Le modifiche più sostanziose interessano Brigitte, figlia di Torbjorn e scudiera di Reinhardt. La compagnia americana ha infatti depotenziato pesantemente il suo Colpo di Scudo, riducendo i danni inflitti da 50 a 5. Ora quest’attacco avrà un unico scopo, ovvero quello di stordire gli avversari per un breve istante.

In compenso, sono state migliorate le sue capacità curative intervenendo sull’abilità passiva Ispirazione (cura se stessa e gli alleati nell’area quando colpisce i nemici). Il cooldown è stato ridotto da 1,5 secondi a 1 secondo, la durata aumentata da 4 secondi a 5 secondi e la salute ricaricata complessiva da 80 a 100.

Per quanto riguarda Doomfist, è stato ingrandito l’anello interno della sua ulti Impatto Devastante da 1,5 metri a 2 metri. Questa è l’area dove l’attacco infligge il massimo dei danni, 300. Il danno massimo al di fuori dell’anello interno, invece, è stato ridotto da 300 a 200. Nelle parti più esterne dell’area può scendere fino a 15.

Questi accorgimenti sono in fase di test nel PTR e, prima di debuttare sui server live, potrebbero subire altre modifiche basate sul feedback dei giocatori.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com