InXile è già al lavoro su un nuovo titolo non annunciato per Microsoft

By Luca Paternesi, lunedì, 19 novembre 2018 19:56 GMT

Brian Fargo ha svelato che InXile sta lavorando a un nuovo progetto non ancora annunciato.

A quanto pare i primi frutti della recente acquisizione di InXile da parte di Microsoft cominciano a prendere forma.

inxile

Secondo quanto rivelato dal fondatore Brian Fargo ai colleghi di Eurogamer.net, infatti, InXile è al momento al lavoro su una nuova esclusiva non ancora annunciata per la major di Redmond.

Fargo ha inoltre rivelato che l’acquisizione da parte del colosso di Redmond non ha cambiato molto le dinamiche di sviluppo ma che questo permetterà comunque allo studio di crescere di un buon 30%.

È quasi come se i miei ragazzi non sapessero che siamo stati acquisiti, non sembrano nemmeno essersene resi conto. Tutto è rimasto praticamente identico. ” Fargo ha poi dichiarato che l’acquisizione da parte di un colosso come Microsoft permetterà allo studio di evitare di doversi affidare al crowdfunding. “In un certo senso è come se avessimo sempre avuto una mano legata dietro la schiena mentre ora siamo liberi“.

A breve termine cercheremo di ampliare lo studio del 30 percento circa. Non stiamo cercando di diventare team di centinaia di persone, ma stiamo semplicemente riempiendo i buchi che che erano presenti nel nostro organico: avere una persona che si occupa dell’audio a tempo pieno, averne una che si occupa dell’illuminazione, una per le cinematiche – tutte quelle cose che potrebbero aiutarci a migliorare il nostro lavoro.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com