I giocatori PC di Battlefield 5 lamentano dei freeze entrando in specifici menu

By Antonio Izzo, lunedì, 19 novembre 2018 13:43 GMT

I giocatori PC di Battlefield 5 chiedono una patch per risolvere i fastidiosi freeze del gioco

Battlefield 5 debutta ufficialmente domani, ma gli abbonati ad Origin Access, EA Access e gli acquirenti della Deluxe Edition ci stanno giocando già da diversi giorni. Alcuni di essi si stanno tuttavia lamentando a causa di un fastidioso problema che affligge la versione PC.

battlefield v

In sostanza, il gioco si blocca totalmente (freeze) quando si entra nella sezione dedicata alle Assegnazioni nel menu di pausa. Quando ciò accade, il gioco non riprende a funzionare in autonomia, e l’unica soluzione è quella di chiudere l’applicazione con Alt+F4.

Non succede sempre, e neppure a tutte le persone. Quando capita, tuttavia, arreca un grande fastidio poiché costringe i giocatori ad uscire da una partita. Stando ad alcune segnalazioni, il problema sembra presentarsi anche quando si clicca sul pulsante Server Info. Nell’attesa che DICE pubblichi una patch correttiva, vi consigliamo di accedere a quei menu il meno possibile.

Nei giorni scorsi, intanto, gli sviluppatori hanno parlato dei contenuti previsti entro la fine dell’anno, tra i quali spicca la mappa Panzerstorm.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com