Fortnite: anche l’attore che ha impersonato Chris Turk in Scrubs ha da ridire su una emote di ballo

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 novembre 2018 13:04 GMT

Donald Faison, l’attore che ha interpretato Chris Turk in Scrubs, afferma che Epic Games ha usato una danza all’interno di Fortnite creata per la serie TV.

Ieri vi abbiamo parlato di come alcuni rapper si siano infuriati dopo che Fortnite ha utilizzato alcune emote di balli ideati da soli senza ricevere soldi o menzioni. Donald Faison, il Chris Turk di Scrubs durante una reunion al Vulture Festival ha risposto dopo che l’intervistatrice dell’evento gli ha chiesto sul ballo diventato famoso nella serie TV.

fortnite

Faison ha risposto abbastanza piccato: “Se volete vedere quel ballo andate a giocare a Fortnite“.

È interessante notare che il produttore esecutivo Bill Lawrence ha dichiarato: “Va bene, è solo un personaggio che balla, ma Fortnite avrebbe dovuto informarsi circa le questioni di copyright“. A quel punto Faison arriva dritto al nocciolo della questione.

Se vi state chiedendo se sono pagato, allora vi dico di no. Non prendo soldi da Epic. Qualcuno ha semplicemente rubato quel ballo e non è più mio“.

Potete dare un sguardo al video in calce a questo articolo. Come si comporterà Epic in seguito a tutte queste lamentele? Voi che cosa ne pensate? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com