Fallout 76: un team lancia 3 bombe nucleari simultaneamente, il risultato? Crash dei server

By Stefano Paglia, lunedì, 19 novembre 2018 10:02 GMT

La potenza di tre bombe nucleari ha apparentemente messo in ginocchio i server di Fallout 76

Pochi giorni fa abbiamo appreso le conseguenze dello sganciare una bomba nucleare in Fallout 76. Ma cosa succede se se ne lanciano tre simultaneamente? A quanto pare niente di buono.

Lanciare un ordigno nucleare, oltre a creare un esplosione memorabile, permette ai giocatori di affrontare una gigantesca Scorchbeast Queeen di livello 95. Insomma, uno scontro particolarmente impegnativo, ma che elargisce ricompense eccezionali.

Per questo motivo un gruppo di giocatori ha avuto la bella idea di sganciare ben tre atomiche simultaneamente e nello stesso punto. Il loro ragionamento? Il triplo dell’esplosione, il triplo del bottino. Il risultato? Crash dei server.

A quanto pare l’infrastruttura di Fallout 76 non è stata pensate per sorreggere il carico di ben tre esplosioni contemporaneamente, causando la disconnessione di tutti i giocatori nel server dove è avvenuta la tripla deflagrazione.

Tuttavia, è possibile che questa disconnessione di massa non sia dovuta alle tre atomiche ma piuttosto a un generale errore tecnico, ma il tempismo è piuttosto sospetto.

Fallout 76 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che oggi arriverà una nuova patch e che Bethesda ha svelato i dettagli sui cambiamenti in arrivo da qui alla fine dell’anno?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com