Fallout 76 sconfitto da Spyro Reignited Trilogy in UK, vendute l’80% di copie in meno rispetto a Fallout 4

By Stefano Paglia, lunedì, 19 novembre 2018 11:08 GMT

Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee si aggiudicano la quarta e la sesta posizione della classifica di vendite UK, Hitman 2 decimo

La scorsa settimana sono usciti un buon numero di giochi di assoluto spessore, come Fallout 76, Hitman 2, Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee e Spyro Reignited Trilogy, che inevitabilmente hanno smosso gli equilibri delle classifiche di vendita di numerose nazioni. In particolare, i dati provenienti dal Regno Unito sono piuttosto interessanti.

La natura multiplayer di Fallout 76 a quanto pare non ha convinto appieno i giocatori. L’ultima fatica di casa Bethesda si è piazza al terzo posto della classifica di vendita UK nella settimana di lancio, ma registrando l’82,4% di copie vendute in meno rispetto a Fallout 4. Delude anche Hitman 2, decimo in classifica, con il 90% delle copie vendute in meno rispetto al precedente capitolo.

Spyro Reignited Trilogy invece si aggiudica la vetta, dimostrando quanto è ancora amato il celebre draghetto viola di Insomniac Games. Ottimi risultati anche per Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee che si piazzano rispettivamente al quarto e sesto posto della classifica.

spyro reignited trilogy

Ecco la classifica di vendite UK:

  1. Spyro Reignited Trilogy
  2. Red Dead Redemption 2
  3. Fallout 76
  4. Pokémon Let’s Go Pikachu
  5. FIFA 19
  6. Pokémon Let’s Go Eevee
  7. Call of Duty: Black Ops 4
  8. Fortnite: Deep Freeze Bundle
  9. Mario Kart 8 Deluxe
  10. Hitman 2

Sarà interessante scoprire come cambieranno gli equilibri nei prossimi giorni con l’avvento delle promozioni del Black Friday. A proposito, avete dato uno sguardo alle offerte di Amazon.it?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com