Eastward, il nuovo RPG del publisher di Stardew Valley si mostra in un video di gameplay

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 novembre 2018 12:34 GMT

Questo filmato della durata di quindici minuti ci permette di dare uno sguardo ad Eastward, il nuovo titolo del publisher di Stardew Valley.

Il publisher di Stardew Valley, Chucklefish, ha pubblicato un video di gameplay dedicato al suo prossimo titolo, Eastward. Il gioco è un intrigante RPG creato in un ambiente in 2D coloratissimo.

eastward

Sviluppato da Pixpil il video mostra i protagonisti John e Sam che vagano per questo mondo tra foreste e città combattendo nemici.

Eastward è ambientato in un mondo al collasso. John, un minatore, trova Sam in una strana struttura sotterranea e inizia a prendersi cura di lei. Da lì, la storia si concentra sulle origini di Sam, da dove provengono tutte le strane creature e qual è il loro scopo.

Il gameplay vede i giocatori passare da John a Sam per risolvere enigmi e combattere i nemici. Le loro personalità, insieme ai vari NPC, brillano grazie all’ingegnoso stile artistico retrò. La colonna sonora è anche piuttosto orecchiabile grazie al compositore Joel Corelitz (che ha lavorato a The Unfinished Swan, a Gorogoa e altri). Attualmente, il gioco non ha una data di rilascio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com