Darksiders 3: pubblicato il filmato d’apertura del titolo THQ Nordic

By Marcello Ruina, lunedì, 19 novembre 2018 19:36 GMT

Il filmato d’apertura di Darksiders 3 ci mostra una Furia impaziente di distruggere il nemico e che non guarda in faccia nemmeno l’Arso Consiglio.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di THQ Nordic hanno pubblicato un nuovo trailer per Darksiders 3, il loro imminente action-adventure.

Il video, visibile qui di seguito, ci mostra la protagonista, il Cavaliere dell’Apocalisse Furia, insieme ai suoi tre fratelli, Guerra, Morte e Conflitto, mentre ascoltano le parole dell’Arso Consiglio. Inutile dire che il temperamento esplosivo di Furia la distinguerà completamente dai suoi colleghi Cavalieri. Fra l’altro, questo video sarà a tutti gli effetti il filmato d’apertura del gioco:

Cosa ne pensate? Siete pronti all’avvento del nuovo Cavaliere dell’Apocalisse e della sua affilatissima frusta dentata?

Ricordiamo che Darksiders 3 verrà lanciato il prossimo 27 novembre su console PlayStation 4, Xbox One e su PC. Recentemente è stato svelato il piano per una serie di DLC post-lancio e confermato il supporto all’HDR.

Inoltre, nel caso vogliate acquistare Darksiders 3 per PC, a questo link potrete trovare i requisiti di sistema minimi e consigliati.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com