Artifact: Valve risponde ai reclami della beta con una serie di aggiornamenti

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 novembre 2018 11:41 GMT

Valve ha pubblicato rapidamente una serie di aggiornamenti beta per Artifact in risposta al feedback della community, concentrandosi sul draft.

Recentemente, dopo che Valve ha revocato l’accordo di non divulgazione riguardante Artifact, molti hanno preso la palla al balzo criticando apertamente sui social alcune cose del gioco, in particolare il sistema di pagamento. Infatti, il primo post dedicato al gioco su Reddit chiede ai giocatori di cancellare i loro preordini, costringendo Valve a risolvere questi reclami.

La società sembra che abbia ascoltato i feedback degli utenti ed ha pubblicato un aggiornamento che cerchi di risolvere questi problemi.

Alcuni punti chiave dell’aggiornamento riguardano la possibilità di riciclare le carte per ottenere biglietti evento. I giocatori potranno partecipare anche alla modalità Phantom Draft che permette di allenarsi senza spendere nessun biglietto.

Vi ricordiamo che Artifact è disponibile per il preordine al prezzo di 17,95 euro. Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 novembre. Inoltre è disponibile lo strumento ufficiale di Valve per costruire il proprio mazzo di carte.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com