Star Citizen ha raggiunto la bellezza di 200 milioni di dollari di finanziamento

By Claudia Marchetto, domenica, 18 novembre 2018 11:10 GMT

Star Citizen sta guadagnando finanziamenti attraverso una campagna di crowdfunding dal 2012, arrivando recentemente a 200 milioni di dollari.

Star Citizen è conosciuto come uno dei progetti di crowdfunding più promettenti di tutti i tempi, e ora ha raggiunto una pietra miliare che non è mai stata vista prima. La campagna di crowdfunding ha raggiunto la bellezza di 200.000.000 di dollari.

Star Citizen

Secondo il sito web ufficiale del gioco , sviluppato da Cloud Imperium Games, per raggiungere questa mastodontica somma hanno contribuito oltre 2,1 milioni di utenti.

Non è  troppo sorprendente, considerando che gli sviluppatori hanno creato un pacchetto da 27.000 dollari per i più generosi sostenitori. Il gioco tuttavia è secondo solo a Grand Theft Auto V che ha avuto un budget di sviluppo di 265 milioni di dollari. Sicuramente andando avanti così Star Citizen supererà anche quel traguardo.

Vi ricordiamo che Star Citizen è in sviluppo per PC. Inoltre per un settimana sarà possibile giocare al gioco gratuitamente. In questo modo potrete saggiare con mano lo stato dei lavori di Cloud Imprium Games.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com