Red Dead Online: secondo un rumor Rockstar potrebbe aver svelato involontariamente la prima immagine dell’intro

By Claudia Marchetto, domenica, 18 novembre 2018 11:50 GMT

Rockstar Games potrebbe aver involontariamente svelato uno screenshot di Red Dead Online che mostra una delle missioni di apertura.

Questa scoperta è stata fatta sui server ufficiali di Rockstar Games. È stato osservato che il sito Web ufficiale ha immagini che appaiono quando completi un’attività specifica e una di queste era correlata a Red Dead Online. Di seguito vi riportiamo l’immagine in questione.

red dead online

Red Dead Redemption 2 ha un trofeo relativo a Red Dead Online che viene etichettato come “Breakout” ed è facilmente ottenibile semplicemente completando l’introduzione. La teoria ipotizza che l’immagine trapelata mostri un furgone carcerario, quindi forse il primo compito in questa nuova modalità è quello di liberarsene, da qui il nome del trofeo. Questa è stata segnalata da Rockstar Intel.

Per quanto riguarda la veridicità di questa immagine, come sempre prendete la notizia con le dovute precauzioni. Attualmente non sappiamo ancora molto su questa modalità se non che la beta sarà disponibile a partire dal mese prossimo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com