Le prenotazioni di Super Smash Bros. Ultimate per Switch sono le migliori fatte registrare fino a oggi

By Pablo Bernocchi, domenica, 18 novembre 2018 15:59 GMT

Le prenotazioni di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch stanno andando a gonfie vele. Sono le migliori per un titolo della console ibrida di Nintendo, fino a oggi.

Parlando con The Verge, Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, ha spiegato che le prenotazioni di Super Smash Bros. Ultimate stanno andando molto bene e che ritengono di essere ben posizionati per il periodo delle festività natalizie, dato che hanno anche Pokémon Let’s Go e Mario Party.

Super Smash Bros.

“Siamo in un ottimo momento. Abbiamo Mario Party e Pokémon che è uscito proprio nei giorni scorsi e Super Smash Bros. Ultimate che sarà pubblicato il 7 dicembre e credo che siamo posizionati molto bene per le festività natalizie e avremo un trimestre molto forte. E’ essenziale per noi.

Parlando del picchiaduro di Nintendo ha detto: “Le prenotazioni sono le migliori che abbiamo registrato fino a ora su Nintendo Switch, insieme a Pokémon. Inoltre la partecipazione dei clienti a tutte le nostre iniziative digitali è stata davvero eccezionale.”

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile nei negozi in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre

Avete visto l’ultimo trailer del gioco?

Fonte Comic Book.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com