Fortnite: alcuni rapper famosi vorrebbero far causa ad Epic per aver inserito delle emote di ballo senza il loro permesso

By Claudia Marchetto, domenica, 18 novembre 2018 10:05 GMT

Vi siete mai chiesti da dove provengono certe emote del ballo in Fortnite? Alcune derivano da rapper popolari, che non sono per niente contenti della situazione…

Alcuni rapper attraverso i social hanno fatto capire il loro disappunto circa delle emote di ballo che si trovano all’interno di Fortnite. A quanto pare nessuno è stato avvisato di questo ed uno tra tutti, 2 Milly, avrebbe intenzione di fare causa ad Epic. La sua danza, Milly Rock, sarebbe stata utilizzata nel gioco senza permesso.

Tutti mi dicevano ‘hey, c’è la tua danza nel gioco!’ ed effettivamente una volta andato a vedere mi sono accorto della somiglianza. Penso che farò causa, ho intenzione di proteggere ciò che è mio“.

Fortnite Battaglia Reale sfide settimana 8 stagione 6 guida battaglia reale epic games

Anche Blocboy JB ha espresso il suo disappunto su Twitter a settembre. Il suo ballo, “Shoot” è stato introdotto nel gioco all’interno del Pass Battaglia della Stagione 4.

Ultimo, ma non meno importante, Chance The Rapper quest’estate si è scagliato contro il gioco di Epic.

Fortnite dovrebbe avere al suo interno canzoni rap e non emote, ci farebbero lo stesso dei bei soldi. Sono i creativi neri che hanno reso popolari questi balli, ma non li hanno mai monetizzati. Immaginatevi i soldi che la gente spende per queste emoteche vengono ripartiti anche agli artisti che hanno creato i balli.

Che cosa ne pensate? Secondo voi è giusto dare credito ai rapper che hanno creato questi balli? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito: avete visto nel negozio le nuove skin Castore ed Elmira?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com