Death Stranding: un nuovo trailer sarà mostrato ai The Game Awards 2018?

By Claudia Marchetto, domenica, 18 novembre 2018 12:04 GMT

A giudicare dal tweet di uno degli sviluppatori che lavora alla Kojima Productions, Death Stranding sta per ottenere un nuovo trailer ai The Game Awards.

Lo studio Kojima Productions sta lavorando su Death Stranding da un po’ di tempo e ad oggi il gioco ha ricevuto ben sei trailer. Nonostante tutte le rivelazioni, il filmato di gioco è inesistente, quindi i fan hanno cominciato a chiedersi di cosa tratti il gioco vero e proprio.

Durante il Tokyo Game Show è stato mostrato un nuovo trailer del gioco, ma sembra che vedremo qualcosa di più ai The Game Awards 2018 che si terranno a dicembre.

In un tweet, il direttore audio Ludvig Forssel ha dichiarato di aver mostrato un trailer del gioco a  Shinya Tsukamoto, regista di Tetsuo: The Iron Man. Il regista ha poi risposto al suo tweet definendo il nuovo lavoro di Kojima “davvero eccitante”.

Ciò quindi suggerisce che è in cantiere un nuovo trailer da mostrare probabilmente al prossimo evento. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Death Stranding è previsto per PlayStation 4, ma attualmente non c’è ancora una precisa data di uscita. A proposito: avete dato uno sguardo ai poster scartati mostrati da Kojima?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com