World of Warcraft festeggia i suoi 14 anni con una nuova impresa

By Pablo Bernocchi, sabato, 17 novembre 2018 16:03 GMT

World of Warcraft è stato pubblicato da Blizzard il 23 novembre 2004 e quindi quest’anno compie 14 anni di servizio.

Blizzard ha deciso di festeggiare i 14 anni di World of Warcraft proponendo ai giocatori l’impresa “14° anniversario di WoW”. Connettendovi da oggi fino al 30 novembre otterrete l’impresa “14° anniversario di WoW”e uno speciale pacchetto regalo d’anniversario. Sarà la ‘Spada delle mille verità?’

wacraft

Nel pacchetto di quest’anno troverete poi 200 Distintivi Fuoritempo, un Pacchetto Celebrativo per aumentare l’esperienza e la reputazione del 14% per un’ora e la “Lettera dai Viaggiatori nel Tempo” che dà inizio a una nuova missione che vi porterà a Orgrimmar o Roccavento. Inoltre, i committenti Storico Cronac e Storico Ju’pa avranno 2 missioni giornaliere che permetteranno ai giocatori di ottenere altri Distintivi Fuoritempo rispondendo a quesiti su World of Warcraft o sconfiggendo alcuni nemici noti, sui quali i collezionisti potranno anche trovare del bottino classico.

I personaggi di livello dall’1 al 59 che non hanno completato la missione della lettera dei Viaggi nel Tempo dell’anno scorso potranno ancora riceverla e completarla. Poi oltre agli oggetti normalmente disponibili all’acquisto, quest’anno potrete usare i distintivi per ottenere un oggetto speciale.

La software house americana ha anche presentato gli Occhiali da Corgi Troppo Potenti: ‘cambia il tuo modo di vedere il mondo che ti circonda utilizzando questo nuovo giocattolo’. Attivandolo, i PNG amichevoli appariranno con un aspetto da bravi ragazzi e ragazze per tutto l’anno.

Avete letto che  i bonus pre-order di Warcarft 3 Reforged saranno aperti a partire dal 1° dicembre?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com