Twitch a fine mese rimuoverà l’opzione di poter acquistare giochi durante le live

By Claudia Marchetto, sabato, 17 novembre 2018 11:00 GMT

Twitch si prepara a rimuovere l’opzione che permetteva di acquistare giochi od oggetti in-game attraverso le live degli streamer.

Twitch rimuoverà la possibilità per gli spettatori di live di acquistare giochi e oggetti di gioco direttamente attraverso il servizio  partire dal 27 novembre 2018.

twitch

Questa funzione, che è stata implementata per la prima volta nell’aprile del 2017, ha consentito agli spettatori di utilizzare l’opzione “Acquista ora”. In una dichiarazione rilasciata a Techraptor, Amazon ha spiegato la decisione presa in base al fatto che la funzione non ha aumentato le entrate per gli streamer.

Stiamo pensando di supportare gli streamer in altri modi, ad esempio attraverso l’implementazione di Amazon Blacksmith che permette agli spettatori di acquistare giochi e oggetti in game“.

I contenuti acquistati tramite questa funzione non andranno persi e potranno essere riscattati collegando il vostro account. Inoltre, tutte le casse non aperte verranno aperte automaticamente il 28 novembre. I giochi disponibili tramite Twitch includevano South Park: The Fractured But Whole , H1Z1 , Warframe e molti altri.

A proposito: avete dato uno sguardo ai giochi gratuiti di novembre per gli abbonati a Twitch Prime?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com