PS5: secondo un rumor ci sarà un reveal a metà 2019 e la presentazione completa al prossimo PlayStation Experience

By Claudia Marchetto, sabato, 17 novembre 2018 13:00 GMT

Secondo un leak, Sony si sta preparando ad annunciare a partire dal prossimo anno la sua console di casa di prossima generazione, PS5.

Sony ha recentemente dichiarato tra lo stupore generale che non presenzierà all’E3 il prossimo anno. Ciò è la prima volta che accade nella storia dell’E3. È una decisione enorme e, quando gli viene chiesto perché scelgono di prendersi un anno di pausa, Sony ha detto: “Stiamo cercando di trovare nuovi modi per coinvolgere la nostra comunità nel 2019 e non vediamo l’ora di condividere i nostri piani con voi“.

ps5

Ora, la stessa persona che ha fatto trapelare su Reddit in anticipo che Sony avrebbe fatto questo annuncio sostiene che rivelerà la PS5 a metà del prossimo anno, seguita da una rivelazione completa alla fine dell’anno, quando Sony tornerà con PlayStation Experience.

Sul sito di Reddit si legge: “PlayStation Experience ritorna“, ha detto su Reddit . “La maggior parte degli sviluppatori ha già kit di sviluppo per PS5 (spoiler: è un mostro), Sony si prepara per PS5, e uno dei motivi per cui non c’è all’ E3 l’anno prossimo è perché vogliono mostrare nuove cose su PSX.

Visto che molto probabilmente la nuova console arriverà a partire dal 2020 non è una sorpresa quindi che Sony voglia incentrare il prossimo anno su PS5.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com