Project Judge: una serie di nuove immagini mostrano i mini giochi ed altri personaggi

By Claudia Marchetto, sabato, 17 novembre 2018 10:30 GMT

Sono stati pubblicati una valanga di immagini dedicate a Project Judge, il prossimo titolo di Yakuza Studio in cui mostrano nuovi personaggi e mini giochi.

Sega e Yakuza Studio hanno pubblicato alcuni nuovi screenshot e informazioni su Project Judge, introducendo tre nuovi personaggi, tutti i pubblici ministeri legati al nostro protagonista Takayuki Yagami.

Mafuyu Fujii è un pubblico ministero dell’ufficio dei procuratori distrettuali di Tokyo. Proviene da una ricca famiglia dove ha ricevuto un’istruzione di alta classe. Grazie alla posizione della sua famiglia, Mayufu viene trattata con rispetto da tutti. Lei invece si sforza di essere riconosciuta per le proprie capacità.

Il secondo personaggio è Kunihiko Morita, procuratore capo dell’ufficio dei pubblici ministeri del distretto di Tokyo. È un uomo onesto ed è ammirato da Mafuyu. Gli altri suoi subordinati, tuttavia, tendono a temerlo perché raramente sorride. Tuttavia, in realtà è ben lontano dall’essere freddo come sembra.

L’ultimo personaggio è Keigo Izumida. Come Mafuyu, è un procuratore dell’ufficio dei pubblici ministeri del distretto di Tokyo e un subordinato di Kunihiko. È un uomo altezzoso ma un brillante pubblico ministero.

Gli screenshot che potrete vedere in calce a questo articolo, sono stati tratti da una parte della storia in cui il membro della yakuza Kyouhei Hamura è stato arrestato come sospetto serial killer.

Le ultime immagini infine mostrano i vari mini giochi, sempre presenti. Come al solito varieranno dal mahjong alle freccette, ai cabinati e alla nuovissima corsa dei droni.

Vi ricordiamo che Project Judge sarà disponibile per adesso solo in Giappone a partire dal 13 dicembre. Sul mercato occidentale il gioco arriverà il prossimo anno. Per ulteriori informazioni ed immagini potete dare uno sguardo a questo link.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com