League of Legends: la band virtuale K/DA è in cima alle classifiche musicali

By Claudia Marchetto, sabato, 17 novembre 2018 12:00 GMT

La band virtuale composta dai personaggi di League of Legends è al primo posto della classifica Billboard ed ha registrato 60 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Qualche settimana fa Riot Games ha pubblicato un video musicale della durata di tre minuti di POP/STAR, un brano cantato dalla band virtuale K/DA composta da quattro personaggi di League of Legends. Quella traccia è ora riuscita ad assicurarsi il primo posto nelle classifiche di vendita di musica digitale di Billboard.

league of legends

POP/STARS è interpretato da K/DA, una band che, almeno nel mondo virtuale, è composta da personaggi di League of Legends come Ahri, Evelynn, Kai’Sa e Akali. In realtà, tuttavia, la loro voce è fornita da una formazione cross-continentale di star della musica affermata: Madison Beer e Jaira Burns, con sede negli Stati Uniti, e Miyeon e Soyeon del gruppo K-pop girl (G) I-DLE.

La canzone ha venduto ben 9 mila copie nella settimana che va fino all’8 novembre. Inoltre le visualizzazioni del video musicale su YouTube ammontano a ben 64 milioni. Insomma, un grandissimo successo per questo brano, non tovate?

E voi l’avete ascoltato? Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com