Just Cause 4: il nuovo trailer mostra tutto quello che i giocatori potranno fare nel gioco

By Claudia Marchetto, sabato, 17 novembre 2018 09:38 GMT

Il nuovo filmato di Just Cause 4, della lunghezza di quasi cinque minuti, ci mostra tutto ciò che Rico Rodriguez potrà fare nel gioco.

Square Enix ha pubblicato l’ennesimo trailer di gioco di Just Cause 4, offrendo ai giocatori una panoramica di tutto ciò che possono aspettarsi dal più ambizioso gioco. Questo trailer è pieno di esplosioni e azioni, e mette in mostra gli ambienti del gioco e i suoi effetti atmosferici dinamici.

Just Cause 4

Just Cause 4 sarà alimentato dal motore APEX che promette di offrire le più interattive e estreme simulazioni meteorologiche mai viste in un videogioco, accompagnate da immagini incredibili, fisica senza precedenti e infinite possibilità creative.

Il gioco includerà molte più armi e veicoli mai visti nei precedenti capitoli. L’isola su cui è ambientato Just Cause 4 sarà un vero e proprio parco giochi che i giocatori dovranno esplorare per trovare segreti e sorprese.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

A proposito: avete già visto il filmato mostrato durante l’evento X018 tenutosi la scorsa settimana?

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 4 dicembre, anche in formato fisico, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com