Non sarà facile portare Heroes of the Storm su mobile secondo Blizzard

By Pablo Bernocchi, sabato, 17 novembre 2018 17:45 GMT

A margine di Blizzcom 2018 Blizzard ha parlato della possibilità di portare Heroes of the Storm su dispositivi mobile.

La fonte della notizia ha avuto occasione di parlare con Blizzard di una possibile versione di Heroes of the Storm per dispositivi Android e Apple iPhone e iPad. Gadget 360 ha infatti paralto con Matthew Cooper, Lead Content Designer del gioco e, oltre ad avere chiesto notizie sulla genesi del nuovo personaggio che è stato presentato durante l’evento, hanno parlato della possibilità che Heroes arrivi prima o poi sui cellulari. Magari senza causare la scia di polemiche che ha fatto registrare Diablo Immortal.

heroes

“Si tratta di un argomento interessante” ha detto lo sviluppatore. “Non si tratterebbe comunque di un semplice port così com’è. Ci sarebbe da cambiare drasticamente molti personaggi e tante meccaniche del gioco, si tratterebbe di un’impresa molto grossa. Ora come ora comunque siamo concentrati a migliorare l’esperienza di Heroes of the Storm attualmente in circolazione.”

Per completezza trovate qui sotto il video di presentazione del nuovo personaggio di Heroes of the Storm che arriva nel Nexus, Orphea.

Buona visione.

Avete letto che il game director di Heroes of the Storm ha lasciato per dedicarsi a un nuovo progetto di Blizzard?

Fonte gadgets ndtv.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com