Fortnite: Epic svela le nuove action figure in arrivo

By Claudia Marchetto, sabato, 17 novembre 2018 09:03 GMT

Epic Games ha recentemente annunciato alcune nuove action figure di Fortnite che saranno disponibili nell’immediato futuro.

La prima statuetta ad essere annunciata è il personaggio Alla Deriva, reso disponibile attraverso il Pass Battaglia della Stagione 5 di Fortnite. Questo è la prima action figure ufficiale targata Epic Games, le altre sono state semplicemente concesse in licenza.

fortnite

La confezione indica che il giocattolo è destinato a bambini di età superiore a 8 anni, probabilmente a causa di piccoli pezzi che rappresentano un rischio di soffocamento per i bambini più piccoli. Questo giocattolo specifico sembra includere una figurina, un piccone e un muro di legno.

Come indicato sulla confezione è possibile inoltre che in futuro vedremo anche altre collezioni della modalità duo o a squadre. Le statuette saranno prodotte da Jazwares LLC , una società che ha creato Minecraft, Hotel Transylvania e altri giocattoli e oggetti da collezione in passato.

Per maggiori informazioni dovremo aspettare il 1° dicembre quando saranno svelate le altre action figure assieme alla data di uscita ed il loro prezzo.

A proposito: sapete che per il Golden Joystick, il titolo di Epic è il gioco dell’anno?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com