Un doppiatore spagnolo potrebbe aver confermato l’esistenza di Mortal Kombat 11

By Antonio Izzo, venerdì, 16 novembre 2018 14:42 GMT

Arrivano un ulteriore prova sull’esistenza di Mortal Kombat 11

Nonostante circolino rumor già da un bel po’ di tempo, Mortal Kombat 11 non è mai stato svelato in via ufficiale da Warner Bros. e NetherRealm Studios. Quest’oggi, tuttavia, è arrivata un’altra possibile prova sulla sua esistenza.

Lalo Garza, attore che doppia in spagnolo i personaggi Kung Lao e Reptile, potrebbe aver indirettamente confermato lo sviluppo del titolo in uno dei suoi ultimi tweet. In sostanza, Garza si lamenta del fatto di essere stato escluso dal doppiaggio di Mortal Kombat 11.

Siamo ovviamente dispiaciuti per ciò che gli è accaduto, ma le sue parole suggeriscono che Mortal Kombat 11, oltre ad essere realtà, potrebbe persino trovarsi anche in uno stadio avanzato di sviluppo, visto che sono già stati avviati i lavori di doppiaggio.

Le compagnie interessate non hanno ancora confermato nulla di tutto ciò, pertanto vi consigliamo di prendere questi voci con la dovuta cautela. Le prove sulla sua esistenza, in ogni caso, sono molteplici, e non è escluso che il titolo possa essere annunciato da un momento all’altro.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com