The Sims 4, disponibile la nuova espansione “Nuove Stelle” e la visuale in prima persona

By Claudia Marchetto, venerdì, 16 novembre 2018 10:38 GMT

Oltre alla nuova espansione, grazie al recente aggiornamento in The Sims 4 potrete vedere la vostra casa e parlare con gli altri in prima persona!

EA, tramite un nuovo aggiornamento ha aggiunto all’interno di The Sims 4 la visuale in prima persona. Sarete così in grado di vivere la vita del vostro Sim dalla sua prospettiva.

Dopo l’aggiornamento arrivato questa settimana i giocatori potranno passare alla modalità in prima persona premendo Shift+Tab.

the sims 4

Ma non è tutto: con il nuovo update ora è possibile modificare anche il terreno su cui poggerà la vostra casa. In questo modo i lotti potranno avere profondità diverse in modo da costruire con la vostra fantasia la propria abitazione.

Ci sono altre novità: innanzitutto è disponibile da oggi la nuova espansione “Nuove Stelle” che vi permetterà di diventare una celebrità. La carriera inizierà come “influencer”: sarete quindi in grado di riportare le nuove tendenze e di diventare così una persona che detta le regole della moda. L’espansione è scaricabile su Origins ed ha un costo di 39,90 euro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com