RPG Maker arriva su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One a marzo

By Stefano Paglia, venerdì, 16 novembre 2018 14:14 GMT

RPG Maker MV consente agli aspiranti narratori e sviluppatori di giochi di creare il proprio videogioco

NIS America annuncia che, grazie alla partnership con Kadokawa Corporation, RPG Maker MV sarà disponibile in Europa il 1° Marzo 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

L’app RPG Maker MV Player potrà inoltre essere scaricata gratuitamente al lancio, per gli utenti che vorranno avventurarsi nelle creazioni degli altri giocatori.

Così come il suo predecessore, RPG Maker MV consente agli aspiranti narratori e sviluppatori di giochi di creare il proprio videogioco. Grazie a una grande varietà di risorse e di opzioni di personalizzazione, RPG Maker MV è il più potente software di sviluppo di giochi, per menti creative!

RPG Maker MV

Un epico viaggio ha inizio…con TE! Diventa un vero master sviluppatore di giochi con RPG Maker MV. Grazie a un assortimento di strumenti a portata di mano, crea videogiochi elaborati, eccitanti e memorabili direttamente dalla tua console! Successivamente, condividi le tue avventure online con altri giocatori, in modo che possano godersi le tue epiche cronache! Le possibilità sono infinite grazie all’ultimo RPG Maker. Tramite centinaia di risorse e un numero infinito di modi per creare il tuo gioco, trasforma il racconto dei tuoi sogni nel più grande videogioco di sempre!

Un racconto di fantasia con protagonisti cavalieri e draghi? Una moderna storia d’amore al liceo? Una storia di dei e demoni? Se puoi sognarlo, puoi farlo! Dì addio a codici complicati! Questo software infatti facilita la navigazione e lo sviluppo tramite la creazione di personaggi, di mondi e altro ancora!

Goditi i giochi creati dagli altri utenti con RPG Maker MV Player, app disponibile gratuitamente per il download, anche senza il gioco RPG Maker MV. Con centinaia di risorse grafiche e un numero infinito di possibilità per creare il tuo mondo e la tua storia, l’unico limite è il cielo!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com