Raiju Ultimate: a 2 mesi dall’uscita il pad Razer è ancora un disastro

By Giovanni Panzano, venerdì, 16 novembre 2018 14:55 GMT

Il Razer Raiju Ultimate, controller dedicato ai giocatori più esigenti per PC e PS4, continua a non ricevere aggiornamenti atti a correggerne i difetti.

Lo scorso settembre Razer ha lanciato sul mercato due nuovi controller compatibili con PC e PlayStation 4: il Raiju Ultimate e il Tournament Edition.

La versione Ultimate del pad, però, ha scatenato le ire dei fan a causa di un fastidioso input lag e problemi con gli analogici. A circa due mesi dal lancio del prodotto, che ricordiamo è venduto al prezzo di 199,99€, l’azienda non ha ancora pubblicato un aggiornamento in grado di risolvere queste problematiche.

Come potete vedere dai numerosissimi post su Reddit, sono in tantissimi a lamentare ancora oggi questo genere di problemi. Nemmeno la versione beta del firmware 1.02, ancora in sviluppo, è in grado di risolvere i gravi problemi.

A rendere il tutto ancora più strano è la totale assenza di dichiarazioni in merito da parte di Razer, la quale forse non era ancora pronta a mettere sul mercato il costoso prodotto.

Speriamo solo che questo silenzio non sia dovuto alla presenza di un problema hardware non risolvibile tramite aggiornamento.

Sapevate che è in arrivo anche una versione per smartphone del Razer Raiju?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com