Overwatch: la prossima settimana potrete provarlo gratuitamente

By Stefano Paglia, venerdì, 16 novembre 2018 09:04 GMT

Tutte le mappe e i 29 eroi di Overwatch saranno disponibili gratuitamente durante la prossima settimana

Non avete mai provato Overwatch, lo sparatutto multiplayer di Blizzard? Male! Ma per fortuna potrete rifarvi la prossima settimana grazie a un nuovo periodo di prova gratuito!

Overwatch

La Free Trial sarà disponibile dalle 20:00 di martedì 20 fino alle 08:59 di martedì 27 novembre, per PS4, Xbox One e PC. Saranno disponibili tutti i contenuti, inclusi i 29 eroi (tra cui la pistolera Ashe), le 19 mappe e diverse modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partite personalizzate e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione per i vostri eroi.

Inoltre, se deciderete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti i progressi fatti durante la Free Trial, a patto di usare lo stesso account Blizzard, Xbox Live o Sony con cui avete giocato.

Ma non è finita qui!

Durante la Free Trial, potrete sbloccare ricompense di gioco per un tempo limitato! I giocatori con l’account Blizzard associato a quello di Twitch possono guardare due ore di streaming di Overwatch dal 20 al 26 novembre per ottenere tre spray di Ashe.

Per maggiori informazioni sul periodo di prova gratuito e le ricompense esclusive, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Blizzard.

Ashe Overwatch Spray

Approfitterete di questa occasione per provare lo sparatutto multiplayer di Blizzard?

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Il titolo è attualmente in offerta sia sul PlayStation Store che sullo store di Xbox One con le promozioni del Black Friday.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com