Il Nintendo 64 Mini non è nei piani della casa di Kyoto, per il momento

By Antonio Izzo, venerdì, 16 novembre 2018 12:05 GMT

Attendete il Nintendo 64 Mini? Mettetevi l’anima in pace, almeno per il momento

I giocatori hanno dimostrato di amare enormemente le versioni Mini delle console di una volta. NES e SNES Classic hanno ottenuto un successo strepitoso, al punto che anche Sony ha deciso di percorrere questa strada con PlayStation Classic, in uscita il 3 dicembre. Tanti utenti sono ora in attesa del Nintendo 64 Classic Mini, di cui tanto si è vociferato nei mesi scorsi. Recentemente, infatti, è stato depositato il marchio in Europa.

Tuttavia, pare che al momento non ci sia assolutamente nulla all’orizzonte. A dichiararlo è stato il boss di Nintendo America in persona, Reggie Fils-Aime, in una recente intervista concessa a Kotaku. Alla domanda sul possibile arrivo del Nintendo 64 Classic Mini, Reggie ha dichiarato: “Non escluderei mai niente a priori, però posso dirti che al momento non è nei nostri piani”.

Non è escluso che la situazione possa cambiare in futuro ma, se siete tra quelli in attesa del ritorno della celebre console a 64 bit, fareste meglio a mettervi l’anima in pace, almeno per il momento.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com