Hi-Rez Studios annuncia l’arrivo del cross-platform e del cross-progression per Paladins e Smite

By Marcello Ruina, venerdì, 16 novembre 2018 18:22 GMT

Paladins e Smite riceveranno fra pochi mesi un aggiornamento che introdurrà il cross-platform e ne uniformerà la progressione.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Hi-Rez Studios hanno annunciato l’arrivo delle funzioni cross-platform e cross-progression per i propri titoli multipiattaforma.

Questo significa che presto, i giocatori di Paladins e Smite, potranno sfidarsi anche da console diverse e che, chi possiede un titolo su più piattaforme, potrà uniformare i propri progressi su tutte le versioni.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, queste nuove feature saranno introdotte verso la metà di gennaio 2019, con l’aggiornamento 2.01 di Paladins e il 6.1 per Smite. L’update riguarderà le versioni Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac.

Sfortunatamente, nonostante la recente apertura di Sony al gioco multipiattaforma, al momento le funzioni cross non saranno disponibili su PS4. Ciononostante, Hi-Rez ha dichiarato che la struttura è già tecnicamente pronta e basta solo un accordo con Sony per attivarla.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com