[AGGIORNATA] Fortnite: la nuova patch per PC risolve un problema che causava dei cali di framerate

By Antonio Izzo, venerdì, 16 novembre 2018 17:53 GMT

Gli Abietti Elementali non saranno più un problema per il framerate di Fortnite su PC

Pochi minuti fa Epic Games ha annunciato di aver pubblicato una patch specifica per la versione PC di Fortnite. Stando a quanto riferito dalla casa americana su Twitter, questo aggiornamento mira a risolvere i fastidiosi cali di framerate che si verificano quando a schermo erano presenti gli Abietti Elementali, una tipologia di nemici della modalità Salva il Mondo.

L’aggiornamento in questione, quindi, non interviene in alcun modo sulla modalità Battaglia Reale, che nella giornata di ieri è entrata nella Settimana 8 della Stagione 6. Com’è consuetudine, sono state introdotte tante nuove sfide: si dà il caso, che tra le nostre pagine potete già trovare una corposa guida ricca di consigli utili su come affrontarle e superarle con successo.

Cogliamo l’occasione per segnalarvi che sono state apportate alcune modifiche alla modalità a tempo Battaglia con il Cibo.

AGGIORNAMENTO – Gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato, dopo pochissime ore, il ritiro della patch correttiva, in quanto causava dei crash dell’intero gioco:

Non sappiamo quando verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com