Fortnite: Epic Games apporta una serie di modifiche alla MAT Battaglia con il Cibo

By Stefano Paglia, venerdì, 16 novembre 2018 10:22 GMT

Ecco i cambiamenti apportati alla MAT Battaglia con il Cibo di Fortnite Battaglia Reale

Epic Games ha apportato alcune modifiche alla modalità a tempo Battaglia con il Cibo di Fortnite Battaglia Reale.

La MAT è stata introdotta con la Patch 6.30 di mercoledì scorso, assieme alla nuova Torretta Montata (anche lei giusto ieri ha subito dei cambiamenti per limitarne la potenza). Ma a quanto pare erano necessari alcuni aggiustamenti, svelati da Epic Games su Reddit.

Fortnite Battaglia con il Cibo

La salute della mascotte di entrambe le squadre è stata diminuita da 200.000 punti a 100.000 punti, ma in compenso il danno automatico (la soluzione per impedire che i match si prolunghino più del dovuto) è stato ridotto del 40%. I cicli della Tempesta ora sono 3 e non più 4. Il timer del terzo e ultimo ciclo sarà identico a quello del quarto pre-fix. Infine, le probabilità di trovare una Torretta Montata sono diminuite del 50%.

Insomma, una serie di modiche per rendere Battaglia con il Cibo una modalità più divertente e godibile, al tempo stesso senza allungarne la durata dei match all’inverosimile.

Che ne pensate? Vi convincono i cambiamenti apportati da Epic Games?

Vi ricordiamo che da ieri sono disponibili le nuove sfide settimanali di Fortnite Battaglia Reale. Non riuscite a trovare i pesci trofeo? Vi sembra impossibile raggiungere un punteggio di 3 ai tiri al piattello? Niente paura, ci siamo noi a darvi una mano! Date uno sguardo alla nostra guida alle Sfide della Settimana 8 della Stagione 6.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com