FIFA 19 Ultimate Team: ecco una nuova SCR dedicata agli Incontri Principali

By Luca Paternesi, venerdì, 16 novembre 2018 21:48 GMT

EA Sports torna, su FIFA 19 Ultimate Team, con il consueto appuntamento settimanale con la Sfida Creazione Rosa dedicata ai match calcistici più importanti del panorama mondiale.

Gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato una nuova Sfida Creazione Rosa settimanale dedicata agli incontri principali di FIFA 19 Ultimate Team.

FIFA 19

Le partite prese in esame per la sfida di questa settimana sono le amichevoli delle nazionali, e più precisamente: Inghilterra contro Stati Uniti, Italia contro Portogallo, Germania contro Olanda ed infine Repubblica Ceca contro Slovenia.

La Sfida Creazione Rosa Incontri Principali, come di consueto, premierà coloro che la completeranno tramite pacchetti FUT, sia alla risoluzione di ogni singola partita sia al completamento della sfida tutta.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato proprio ieri la Squadra della Settimana 9 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Curiosità: nelle scorse ore vi abbiamo riportato di alcuni problemi con le SCR (sia quella Icone che quella del POTM della Bundesliga) da parte di EA Sports. Paradossalmente neanche questa SCR che vi presentiamo qui è indenne in quanto EA Sports ha sbagliato uno dei paesi coinvolti nelle partite di cui sopra, lunedì 19 infatti la Repubblica Ceca giocherà contro la Slovacchia e non contro la Slovenia come erroneamente riportato dalla SCR.

Certo si tratta di un peccato decisamente veniale rispetto ai problemi ben più gravi che sono accaduti nelle altre sfide di oggi ma fa capire il momento abbastanza confusionario che sta vivendo lo studio di sviluppo canadese con le sue Sfide Creazione Rosa su FUT.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com