FIFA 19 Ultimate Team: EA ha inserito e poi rimosso la nuova SCR dedicata alle Icone Prime a causa di un bug

By Luca Paternesi, venerdì, 16 novembre 2018 17:56 GMT

EA, dopo aver pubblicato la nuova SCR dedicata alle Icone Prime di FIFA 19 Ultimate Team, salvo poi rimuoverla a causa di un bug nei requisiti richiesti.

Come di consueto EA Sports aveva ieri pubblicato la nuova Sfida Creazione Rosa dedicata alle Icone Prime, che permetteva agli utenti di ottenere una di queste preziose carte in versione non scambiabile.

Qualcosa però non è andata per il verso giusto e gli sviluppatori canadesi sono stati costretti a rimuovere la SCR poco dopo averla resa disponibile.

A causa di un bug nei requisiti richiesti per il completamento era infatti possibile riutilizzare l’Icona ottenuta al completamento della sfida e, spendendo pochi crediti per le altre tre minisfide, era possibile continuare praticamente all’infinito accumulando pacchetti di grande valore.

Come detto, EA è prontamente corsa ai ripari rimuovendo la sfida e riservandosi di reinserirla con i requisiti corretti. Il problema è che molte persone avevano già iniziato la suddetta sfida, magari proprio dalla minisfida che richiedeva di scambiare un’Icona (che al momento costa circa 700 mila crediti) ritrovandosi in pratica privati della loro preziosa carta scambiata e senza la possibilità di completare la sfida. Ovviamente la reazione furiosa dei fan non si è fatta attendere sui profili social ufficiali del gioco.

Non sappiamo al momento come EA voglia risolvere questa incresciosa questione ma non appena avremo nuovi sviluppi non esiteremo a riportarveli. Restate quindi connessi con noi.

A proposito di FIFA 19 Ultimate Team avete già dato un’occhiata alla Squadra della Settimana 9 che EA Sports ha pubblicato proprio oggi? Sono presenti due giocatori della nostra Serie A: Stephan El Shaarawy della Roma e Wojciech Szczesny della Juventus.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com