FIFA 19 Ultimate Team: Jadon Sancho è il POTM di ottobre della Bundesliga tedesca (AGGIORNATO)

By Luca Paternesi, venerdì, 16 novembre 2018 18:06 GMT

EA Sports ha pubblicato la carta Player Of The Month della Bundesliga del mese di ottobre su FIFA 19 Ultimate Team.

(Aggiornamento 19:10)

A quanto pare oggi non ne va bene una ad EA Sports con le Sfide Creazione Rosa: anche questa SCR, come quella delle Icone Prime di qualche ora fa, è stata rimossa poco dopo essere stata inserita a causa di un problema con la carta POTM di Sancho, che a quanto parte era stata creata con un ruolo sbagliato (esterno destro invece di esterno sinistro). Anche in questo caso non sappiamo quando EA porrà rimedio ripubblicando la sfida riveduta e corretta, ma di certo oggi la pazienza degli utenti di FIFA 19 Ultimate Team è messa seriamente a dura prova.

Articolo originale

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in questi giorni è stato votato il Player Of The Month della Bundesliga per il mese di ottobre. Ad uscirne vincitore è stato Jadon Sancho del Borussia Dortmund e, per celebrare l’evento, EA Sports ha pubblicato una speciale carta POTM su FIFA 19 Ultimate Team e la relativa Sfida Creazione Rosa per ottenerla.

Per ottenere questo prestigioso il giovane esterno del Borussia Dortmund ha dovuto battere la concorrenza di Luka Jovic e Sébastien Haller dell’Eintracht Francoforte, Achraf Hakimi del Borussia Dortmund, Jonas Hofmann del Borussia Monchengladbach ed infine Marcel Halstenberg del RB Lipsia.

Questa speciale carta In Form potrà essere ottenuta solo tramite la risoluzione della Sfida Creazione Rosa ad esso associata che sarà disponibile da oggi per un periodo di tempo limitato.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato recentemente la Squadra della Settimana 9 di FUT 19?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com