Fallout 76 Guida: dove trovare le armature atomiche e come personalizzarle

By Claudia Marchetto, venerdì, 16 novembre 2018 12:36 GMT

Per cacciare e combattere mostri (e altri giocatori) all’interno di Fallout 76 avrete bisogno di armature atomiche. Questa guida vi mostrerà dove trovarle.

In Fallout 76, il sistema di armature potenziate è molto simile a Fallout 4. Si inizia con un’armatura di base, quindi si attaccano diversi pezzi di armatura per potenziare il telaio.

La maggior parte dei tipi di armature di Fallout 4 potenziate, come Raider, T45 e X-01 sembrano tornare in Fallout 76. Ma a differenza del precedente capitolo, i diversi modelli di armature atomiche sono equipaggiabili dopo aver raggiunto un certo livello, quindi potreste imbattervi in parti di armatura che non potete usare al momento.

La fortuna è che potete trovare pezzi potenziati praticamente lungo tutta la mappa, che però saranno totalmente random.

Fallout 76

Anche gli spawn sembrano essere random. In un certo posto a quanto pare non troverete mai lo stesso identico pezzo.

Ancora una volta come Fallout 4, l’armatura atomica utilizza nuclei di fusione che possono essere trovati in tutto il mondo. Tuttavia in questo nuovo capitolo i nuclei di fusione durano molto di più.

Dove trovare le armature atomiche

Per equipaggiare un set dovete tener conto di due cose.

  • Continuate ad andare avanti con le missioni finché non non vi viene data la posizione di un’armatura tramite un terminale. Questa opzione vi farà sicuramente risparmiare giri in attesa di spawn casuali.
  • Se non siete disposti ad aspettare allora potete decidere di visitare alcuni posti lungo il mondo ed aspettare che respawnino pezzi diversi di armatura che possono interessarvi. Ad esempio sono stati trovati pezzi di armatura atomica nella zona sud-est del Vault 76. Di seguito potete dare uno sguardo alla mappa.

Altri componenti possono essere trovati verso nord-est dell’aeroporto di Wade, nel seminterrato dello stabilimento di Nuka Cola a Kanawha.

 

Come personalizzare l’armatura atomica

Una volta che avete trovato dei set adatti a voi, potrete potenziare la vostra armatura. Per personalizzare e riparare la vostra armatura dovrete portarle su una stazione contrassegnata da un pallino giallo sulla mappa, oppure potete costruirla con lo strumento portatile C.A.M.P.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com