Destiny 2: l’Armeria Nera arriva a dicembre, la Stagione della Forgia inizia la prossima settimana

By Stefano Paglia, venerdì, 16 novembre 2018 09:31 GMT

Bungie svela nuovi dettagli sul DLC Armeria Nera e la Stagione della Forgia di Destiny 2

Prendete il calendario, le prossime settimane saranno particolarmente ricche di impegni per i giocatori di Destiny 2.

Tramite il suo sito ufficiale, Bungie ha svelato la data di uscita del DLC Armeria Nera e i primi dettagli sulla Stagione della Forgia.

Destiny 2

Il primo DLC del Season Pass dell’Anno 2, L’Armeria Nera, sarà disponibile a partire dal 4 dicembre. I primi dettagli sui contenuti in arrivo per i Guardiani di Destiny 2 verranno svelati tramite un video documentario che Bungie pubblicherà il prossimo 27 novembre.

Lo stesso giorno avrà inizio la Stagione 5 di Destiny 2, intitolata la “Stagione della Forgia”, accompagnata dall’update 2.1.0. Questo implementerà numerosi cambiamenti ad altrettanti aspetti del gioco: bilanciamento di classi e armi in PvP e PvE, modifiche alle modalità, sistema di ricompense e molto altro ancora. E ovviamente ci saranno anche nuovi contenuti, esclusivi della Stagione della Forgia, da ottenere.

Tutti i dettagli sui cambiamenti in arrivo con l’aggiornamento della Stagione 5 verranno svelati nei prossimi giorni, ma nel frattempo Bungie ha svelato le modifiche in arrivo per Azzardo.

Le Taglie del Ramingo vi faranno ottenere il doppio dei Punti d’Infamia e saranno più semplici da completare. Inoltre è stata aggiunta una nuova taglia alla rotazione giornaliera che richiede di uccidere gli emissari del primordiale. Scalando i sotto-gradi di Infamia si otterranno solo ed esclusivamente armi e armature leggendarie (niente pezzi blu, rari).

Inoltre, verrà cambiato il bilanciamento di ripresa del Primordiale, che attualmente avvantaggia fin troppo le squadre in difficoltà, dando vita a rimonte fin troppo epiche. Le squadre che invocano un primordiale per seconde potranno ricevere solo un cumulo di Assassino primordiale (un buff ai danni inflitti), contro i molteplici di ora che variano a seconda di quanto stanno perdendo.

Destiny 2 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC. Sapevate che con i prossimi aggiornamenti Bungie punta di accorciare sensibilmente i tempi di caricamento?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com