CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 desta molto più interesse rispetto a the Witcher 3

By Claudia Marchetto, venerdì, 16 novembre 2018 11:49 GMT

Lo studio di sviluppo CD Projekt RED conferma che a questo stadio Cyberpunk 2077 coinvolge molto più pubblico rispetto a The Witcher 3.

Durante un report finanziario degli investitori, CD Project RED ha dichiarato che i video caricati sui loro canali social di Cyberpunk 2077 quest’anno hanno ricevuto molta più attenzione rispetto ai primi trailer di The Witcher 3.

Stiamo confrontando delle attività diverse sul nostro canale YouTube” ha dichiarato Adam Kiciński, CEO di CD Projekt RED. “Il video di gameplay della durata di 48 minuti pubblicato sul nostro canale è stato pubblicato nel mese di agosto. Come potete vedere, l’interesse per Cyberpunk 2077, o almeno nei suoi trailer, è molte volte maggiore rispetto a The Witcher. Naturalmente non traiamo conclusioni affrettate. Tuttavia questa è la fase più importante della campagna di marketing del gioco e speravamo avesse un forte impatto nei giocatori. E ciò che traspare da questi dati è che i giocatori siano veramente molto interessati a Cyberpunk 2077. Ovviamente questo è solo l’inizio: siamo tuttavia convinti che questo gioco ha del potenziale per soddisfare tutte le nostre aspettative“.

Cyberpunk 2077

Kiciński ha inoltre dichiarato che la campagna è completamente giocabile già da ora, anche se adesso il gioco è nella fase più importante, ovvero di perfezionamento al fine di completare i lavori.

Stiamo arricchendo il mondo di gioco con nuovi contenuti e nuovi ritocchi e ciò comporta una grande mole di lavoro. Quello che posso dire oggi è che stiamo procedendo spediti secondo i piani. Una volta completato tutto il gioco passeremo ai vari bug da correggere e stiamo mettendo da parte il tempo per fare ciò“.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com