Black Friday: PlayStation Plus, Red Dead Redemption 2, FIFA 19, Spider-Man e molto altro ancora in offerta sul PlayStation Store

By Stefano Paglia, venerdì, 16 novembre 2018 08:32 GMT

Preparate la carta di credito, Sony ha dato inizio alle offerte del Black Friday per PS4 sul PlayStation Store!

A partire da oggi, 16 novembre, Sony dà il via alle offerte per il Black Friday con sconti sull’abbonamento a PlayStation Plus e su una gamma di titoli per PS4 e PS4 Pro su PlayStation Store.

Le offerte sono davvero tantissime, e includono alcuni dei titoli più acclamati del 2018 come Marvel’s Spider-Man, God of War, Detroit: Become Human, Gran Turismo Sport, Call of Duty: Black Ops 4, EA Sports FIFA 19, Need for Speed: Payback, Assassin’s Creed Odyssey, Red Dead Redemption 2: Special Edition e tanti altri. Le promozioni sono disponibili già da ora e termineranno alle 00:59 di martedì 27 novembre.

Se dovete rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus, Sony ha per voi un’offerta estremamente invitante: l’abbonamento di 12 mesi è disponibile fino al 27 novembre al prezzo di 47,99 €, invece che 59,99€.

E a quanto pare le sorprese non finiscono qui. A breve Sony presenterà altre fantastiche promozioni!

PlayStation Store PS4 PlayStation 4 Black Friday offerte promozioni sconti Spider-Man FIFA 19 Call of Duty God of War

Ecco i titoli in offerta con le promozioni del Black Friday del PlayStation Store:

Che ne pensate delle offerte del Black Friday del PlayStation Store? C’è qualcosa che vi stuzzica particolarmente? Fatecelo sapere nei commenti!

Ecco le altre offerte del Black Friday 2018:

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com