Black Friday: PlayStation Plus, Red Dead Redemption 2, FIFA 19, Spider-Man e molto altro ancora in offerta sul PlayStation Store

By Stefano Paglia, venerdì, 16 novembre 2018 08:32 GMT

Preparate la carta di credito, Sony ha dato inizio alle offerte del Black Friday per PS4 sul PlayStation Store!

A partire da oggi, 16 novembre, Sony dà il via alle offerte per il Black Friday con sconti sull’abbonamento a PlayStation Plus e su una gamma di titoli per PS4 e PS4 Pro su PlayStation Store.

Le offerte sono davvero tantissime, e includono alcuni dei titoli più acclamati del 2018 come Marvel’s Spider-Man, God of War, Detroit: Become Human, Gran Turismo Sport, Call of Duty: Black Ops 4, EA Sports FIFA 19, Need for Speed: Payback, Assassin’s Creed Odyssey, Red Dead Redemption 2: Special Edition e tanti altri. Le promozioni sono disponibili già da ora e termineranno alle 00:59 di martedì 27 novembre.

Se dovete rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus, Sony ha per voi un’offerta estremamente invitante: l’abbonamento di 12 mesi è disponibile fino al 27 novembre al prezzo di 47,99 €, invece che 59,99€.

E a quanto pare le sorprese non finiscono qui. A breve Sony presenterà altre fantastiche promozioni!

PlayStation Store PS4 PlayStation 4 Black Friday offerte promozioni sconti Spider-Man FIFA 19 Call of Duty God of War

Che ne pensate delle offerte del Black Friday del PlayStation Store? C’è qualcosa che vi stuzzica particolarmente? Fatecelo sapere nei commenti!

Ecco le altre offerte del Black Friday 2018:

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com