Anthem includerà un dettagliato editor per i Javelin

By Giovanni Panzano, venerdì, 16 novembre 2018 15:56 GMT

Gli appassionati della personalizzazione avranno pane per i loro denti in Anthem grazie ad un particolare editor dei Javelin.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Bioware sta mostrando sempre di più su Anthem grazie a diversi eventi in diretta su Twitch e YouTube.

Dopo aver mostrato un bel po’ di gameplay nella modalità free roaming e un’attività che ricorda molto gli eventi pubblici di Destiny 2, è arrivato il turno dell’editor dei Javelin.

I giocatori avranno infatti l’opportunità di applicare numerosissime modifiche all’estetica dei propri esoscheletri. Sarà ad esempio possibile applicare 6 diversi strati di colori e personalizzare ogni singolo arto del nostro Javelin. Insomma, i giocatori più creativi avranno modo di sbizzarrirsi.

Per apprezzare meglio tutte le caratteristiche dell’editor dei Javelin vi invitiamo ad osservare il filmato allegato alla notizia.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà nei negozi a partire dal prossimo 22 febbraio nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Origins).

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com