Un doppiatore messicano potrebbe aver svelato l’esistenza di Mortal Kombat 11

By Marcello Ruina, giovedì, 15 novembre 2018 19:01 GMT

Mortal Kombat XI potrebbe essere più vicino di quello che crediamo, stando alla dichiarazione dell’ex-doppiatore messicano di Kung Lao e Reptile.

Lalo Garza, un noto doppiatore latino-americano, conosciuto, fra i suoi tanti ruoli, per essere la voce di Krillin in Dragon Ball, Lucio in Overwatch e Nightwing in Batman: Arkham Knight, ha recentemente pubblicato un tweet, con la quale dichiara che non presterà di nuovo la voce a Kung Lao e a Reptile nel doppiaggio di Mortal Kombat XI.

Nel caso vi stesse sorgendo qualche dubbio, sì, ha detto proprio Mortal Kombat 11. Come ben sapete, l’ultimo capitolo della famosa serie picchiaduro è stato Mortal Kombat X, ovvero il decimo.

Ciò significa che il doppiatore ha svelato in anticipo l’esistenza di un nuovo titolo e che lo sviluppo è in fase talmente avanzata, che gli sviluppatori stanno già provvedendo al doppiaggio.

Naturalmente, finché NetherRealm Studios e Warner Bros. non rilasceranno una dichiarazione ufficiale, dovremo considerare tutto questo come rumor e nulla più.

Nel caso tutto questo fosse vero, cosa ne pensate? Secondo voi avremo un reveal ufficiale alla prossima edizione dei The Games Awards?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com