Rainbow Six Siege: diamo un’occhiata a Fortezza, la nuova mappa della Stagione 4

By Antonio Izzo, giovedì, 15 novembre 2018 12:53 GMT

Ecco a voi Fortezza, la prima mappa fortemente legata alla storia di un Operatore

Pochi giorni addietro, Ubisoft ha rivelato i primi dettagli della Stagione 4 di Rainbow Six Siege, denominata Operation Wind Bastion. Introdurrà due nuovi Operatori provenienti dal Marocco, un Attaccante e un Difensore, e la mappa Fortezza.

Quest’ultima, sarà la prima mappa profondamente associata ad un Operatore, il Difensore Kaid. La compagnia francese ha pubblicato un trailer che mostra i luoghi distintivi di questa nuova location e ha svelato alcuni interessanti retroscena sulla progettazione.

Questa grande mappa diurna presenta una kasbah in mattoni di fango e un’architettura unica della regione meridionale del Marocco. L’imponente entrata principale accoglie tutti i visitatori con le sue due torri e la scritta Kasbah Sehkra Mania sopra l’arco.

Basate su strutture reali ed esistenti, le numerose scale esterne offrono un accesso senza precedenti al tetto e punti per calarsi dalle torri. Ospitati all’interno delle mura fortificate e spoglie della Kasbah ci sono due piani dove si trovano gli alloggi e i locali per l’allenamento, ognuno con le proprie stanze e ambienti distinti. Molteplici scale, di cui una a pioli, consentono rotazioni tra i piani. La mappa offre una varietà di spazi aperti, punti di copertura e linee di tiro per gli scontri a distanza ravvicinata e a lungo raggio.

Una sezione della Fortezza è stata recentemente ristrutturata, tra cui l’ufficio del comandante, la camera da letto e l’hammam privato. I giocatori potranno ammirare elementi decorativi, mobili di lusso, soffitti affrescati e un imponente lampadario. Le piastrelle zellige, la lavorazione del legno in stile mashrabiya e le superfici in marmo sono solo alcuni dei tocchi speciali di questa sezione. C’è anche una stanza dedicata a tutti i comandanti precedenti. I loro ritratti adornano le pareti, ricordando a tutti l’importanza della tradizione.

L’altra sezione della Kasbah ha un aspetto più vetusto e non è ancora stata ristrutturata a causa del costante flusso di soldati in arrivo, desiderosi di un addestramento d’élite. Stanze come il dormitorio, la caffetteria e la sala riunioni mostrano ancora i decori e gli arredi originali della Fortezza. Il nostro reparto grafico ha voluto rendere le due sezioni distinguibili l’una dall’altra, consentendo ai giocatori di orientarsi meglio in questa nuova mappa.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com