PlayStation: Sony non presenzierà all’E3 il prossimo anno

By Claudia Marchetto, giovedì, 15 novembre 2018 23:18 GMT

Sony Interactive Entertainment, non farà la sua conferenza stampa annuale e non si presenterà affatto durante l’E3 del prossimo anno.

La notizia che Sony non sarà presente all’E3 il prossimo anno è stata data all’interno di Variety attraverso un comunicato stampa.

playstation 5 PlayStation 4 PS5 PS4 sony

Con l’evoluzione del settore del gaming Sony Interactive Entertainment continua a cercare opportunità uniche per coinvolgere la community. I fan di PlayStation rappresentano tutto per noi e vogliamo sempre innovarci, pensare in maniera diversa e sperimentare nuovi modi per sorprendere i giocatori. Quindi, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 2019. Stiamo esplorando nuovi modi per coinvolgere la nostra community e non vediamo l’ora di condividere i nostri piani con tutti voi.

Questa sarà la prima volta in 24 anni dell’E3 che PlayStation non parteciperà all’evento, ma è anche il secondo evento principale a cui PlayStation non ha presenziato quest’anno: stiamo parlando infatti sia della Paris Games Week, sia della PlayStation Experience che quest’anno è saltata.

Può essere che Sony sia in procinto di svelare la tanto attesa PlayStation 5 attraverso un evento tutto suo il prossimo anno, ma attualmente sono solo supposizioni. Che ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com