Nintendo Switch: Reggie Fils-Aime anticipa “sorprese non ancora annunciate” per il 2019

By Luca Paternesi, giovedì, 15 novembre 2018 12:29 GMT

Il presidente di Nintendo of America ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul presente ed il futuro di Switch.

Nel corso di una recente intervista a The Verge il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime ha parlato del presente e del prossimo anno di Switch.

nintendo

Reggie ha svelato che le tendenze pre-vendita per Pokemon: Let’s Go, Pikachu / Eevee e Super Smash Bros. Ultimate si stanno rivelando le migliori mai viste su Switch.

Secondo il presidente di Nintendo of America la compagnia si trova in una posizione perfetta per affrontare al meglio le festività natalizie durante le quali non ci saranno carenze di console, accessori e giochi nei negozi visto che Nintendo ha lavorato sodo per garantire i giusti volumi produttivi.

In conclusione Fills-Aime si è lasciato andare ad una dichiarazione abbastanza sibillina rivelando che ci sarebbero “Alcune sorprese non ancora annunciate” per il 2019 di Switch, visto che Nintendo cercherà di “deliziare e sorprendere i propri fan in modi che non potete neanche immaginare“.

Cosa avrà in serbo la grande N per il 2019 di Switch? Non vi resta che rimanere connessi con noi ed attendere questi nuovi annunci.

A proposito di Nintendo, lo sapevate che secondo PQube Switch ha ucciso PS Vita?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com