Metroid Prime 4 ha già una finestra di uscita, ma Nintendo non vuole ancora svelarla

By Luca Paternesi, giovedì, 15 novembre 2018 10:40 GMT

Reggie Fils-Aime ha dichiarato che Nintendo ha già in mente una data di pubblicazione per Metroid Prime 4, ma ancora non vuole renderla nota.

Se siete tra coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su Metroid Prime 4 questo articolo potrebbe far salire di molto la vostra impazienza.

metroid

Nel corso di una recente intervista a Mashable, infatti, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull’uscita del nuovo titolo dedicato alla bella Samus Aran.

Reggie ha detto che la compagnia ha già in mente una finestra di uscita per il gioco, che è attualmente in sviluppo, ma che ancora non se la sente di condividerla con il pubblico.

“In Nintendo, ovviamente, abbiamo già in mente quando [Metroid Prime 4] sarà pubblicato”, ha dichiarato Reggie. “Non l’abbiamo annunciato, ma sì, il gioco è in fase di sviluppo.”

Quindi ci sarà ancora da aspettare per sapere quando potremo mettere le mani sulla nuova avventura della cacciatrice di taglie intergalattica più famosa del mondo dei videogiochi.

A proposito di Metroid, lo sapevate che il primo storico capitolo della saga è tra i nuovi giochi NES in arrivo per gli abbonati al Nintendo Switch Online?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com